mercoledì, gennaio 23
Santa repressione!

Quando gli ultras recitano il rosario…

Altro che lo squillo delle campane o il richiamo del muezzin. Questa volta a finire sotto accusa per “disturbo alla quiete pubblica” sono i religiosi stessi, anche se in una veste un po’ particolare, quella degli ultras (vabbè...). La Direzione del Pontificio Oratorio San Pietro è stata, infatti, costretta a vietare ai supporters della Clericus Cup, il tradizionale campionato di calcio che oppone seminaristi e sacerdoti, l’uso di trombe, tamburi, megafoni e altri rumorosi strumenti utilizzati per il tifo. Il motivo? Disturbano la quiete degli abitanti del quartiere. Ridotti al silenzio, gli ultras del Mater Ecclesiae o del Seminario Romano Maggiore, dovranno ora accontentarsi di tifare al volume di un rosario.
 
posted by Senza Padroni at 2:43 PM |


7 Comments:


At 1/23/2008 2:58 PM, Blogger Senza Padroni

In alto le Bibbie!

 

At 1/23/2008 3:51 PM, Anonymous Anonimo

- bibbie + pippe

 

At 1/23/2008 5:11 PM, Blogger Senza Padroni

"+ peti - preti" [cit.]

 

At 1/24/2008 6:35 PM, Anonymous Anonimo

Cattolicesimo Ultras...fino all'ultimo sacerdote!

A different life

11/11/07...gli Ultras aspettano giustizia!

 

At 1/25/2008 10:13 AM, Anonymous Anonimo

il parlamento di città del vaticano a causa degli episodi di ordinaria follia e di violenza allo stato puro e gli scontri con le guardie svizzere scoppiati nello stadio "bambin gesù" durante l'incontro sporting pio 9°-real miracolati emana il tanto atteso (dagli opignionisti papali)decreto raitzigher .
tale decreto segue passo passo il tanto amato modello italiano
tutti i chirichetti posono iniziare il corso per steward a partire da oggi per far uscire definitivamente le guardie svizzere dagli stadi,prese di mira dalle frange più estreme del tifo papale che prende nome sotto la sgla a.g.s.a.b.per intero all guardie svizzere are bastard dnominazione riportata in una canzone del più grande gruppo rock islamico che inneggia a maometo(quindi una grave minaccia )
in più qualsiai striscione bandiera ecc. recante scritte deve essere autorizzato dal papa in persona tranne (la bandiera del vaticano e i soli colori sociali delle squadre in campo) gli striscioni recanti insulti agli islamici e a tutto il medioriente

il capo di cttà del vaticano
fra.pastrozzo
B.S.C. comics

 

At 1/25/2008 1:29 PM, Blogger Senza Padroni

sotto effetto trip

 

At 2/02/2008 2:42 AM, Anonymous Anonimo

sembra di stare in un film e fare la parte dello sfigato...siamo perseguitati...ultras liberi...voci rauche