lunedì, settembre 24
Io non ho rubato,
non ho ammazzato, non ho violentato.
Io non ho truffato, non ho turbato la morale di nessuno,
non ho recato pericolo e non ho abusato di nessuno.
Non sono razzista e rispetto ogni essere umano.
Non ho tradito nessuno, non ho rapito nessuno,
non faccio parte di associazioni di tipo mafioso o a delinquere.
Non sono un terrorista, non ho estorto nessuno,
io non ho danneggiato nessuno, ne ingiurato e ne trattato male degli animali.
Non ho minacciato, non ho chiesto il pizzo
e non ho mai rapinato nessuno.
Non ho mai reciclato denaro sporco, ne trafficato droga.
Tutti sono dalla mia parte.
Chi ama il calcio è con me e sa che senza di me lo stadio non può chiamarsi STADIO.
Ho solo esposto quello che pensavo, che poi è quello che pensano tutti, senza chiedere il permesso, ma una legge di questo stato democratico mi vieta di farlo.
Volevo solo sventolare una bandiera, esporre il mio striscione, accendere una torcia e cantare per la mia squadra... come ho sempre fatto, ma ormai sono stato messo al bando.
Lo stato rappresenta il popolo, ma il popolo non si riconosce nelle leggi dello stato.
Io non sono un criminale e pure c'è chi pensa che lo sono.
C'è chi mi tratta così e mi da la caccia.
Non ho un distintivo e non ho parola.
Sono un ultras e ne sono fiero!
 
posted by Senza Padroni at 1:06 PM |


4 Comments:


At 9/24/2007 3:08 PM, Anonymous Anonimo

Io sinceramente ho rubato, ho truffato e una volta mi è capitato di danneggiare qualcuno ma non sono un criminale e non per questo devo chiedere il permesso di mettere uno striscione!

Liberi liberi siamo noi
però liberi da che cosa
chissà cos'è?.......chissà cos'è!
Zanghè;)

 

At 9/24/2007 8:35 PM, Anonymous Anonimo

avrei tante cose da dire a riguardo...la rabbia è tanta,la voglia di lottare cresce di giorno in giorno e non resta che dire...AVANTI ULTRAS!
Un saluto ai soci!

Zanghè basta con questi squilli ogni tanto chiamami...ti ringrazio anticipatamente!

-La Manfredonia ben vestita-

 

At 9/25/2007 5:17 PM, Anonymous Anonimo

ci avete rotto il calcio ci avete rotto il calcio................
B.S.C.

 

At 9/26/2007 8:17 AM, Anonymous Anonimo

Tanto non impareremo mai a camminare come vogliono loro e a stare insieme alla gente....aprite la vostra mente....

un imperfetto sconosciuto