venerdì, luglio 27
Raciti, scarcerato e trasferito in comunità il diciottenne

PALERMO (Reuters) - E' stato scarcerato oggi Antonino Speziale, il diciottenne indagato per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti, avvenuta durante gli scontri con la tifoseria a Catania il 2 febbraio scorso. Lo hanno riferito fonti legali.

Lasciato il carcere, Speziale è stato accompagnato in una comunità nella provincia di Catania, come disposto dal tribunale per i minorenni del capoluogo, che aveva motivato la scarcerazione con l'attenuazione delle esigenze cautelari.

Il ragazzo, che ha compiuto 18 anni in prigione lo scorso 5 luglio, è indagato per resistenza aggravata a pubblico ufficiale e per omicidio volontario dell'ispettore Raciti

Ma il RIS di Parma non aveva scartato l'ipotesi che l'ispettore fosse morto per un colpo di un sottolavello, ovvero una lastra sottile che copre la parte inferiore del lavello, costituito da un materiale che se viene usato come "ariete" viene deformato? Ma il Ris di Parma non aveva detto che la morte sarebbe avvenuta per compressione, caratteristiche tipiche di un incidente stradale?
Ma che cazzo esiste a fare sto Ris di Parma? Solo per copiare CSI?

 
posted by Senza Padroni at 1:20 PM |


8 Comments:


At 7/28/2007 11:35 AM, Anonymous Anonimo

se è la tv che fà i processi e emette i verdetti il ris diparma,i giudici,i cellerini,gli avvocati che cazzo li paghiamo a fare.......ho un idea per i prossimi processi 1)giudice:emilio fede 2)giuria: paris e tutti gli stronzi come lui 3)diretta televisiva su rete 4 e in differita i reati meno eclatanti cioè scippi,rapine,pedofilia e frode fiscale............................Di sicuro le casse dello stato sarebbero più ricche kikketto b.s.c.

 

At 7/28/2007 12:48 PM, Blogger Senza Padroni

la tecnologia è arrivata in culo al mondo!
benvenuto fratè!

 

At 7/29/2007 4:24 PM, Anonymous Anonimo

sei ancora convinto che celerini si scrive con due elle?già una volta hai sbagliato a scriverlo su di un muro .ora sbagli anche qua...caro Kikketto ti avevo avvisato che si scriveva con una elle....hahahahahahaha!!!
P.S. spero che non te la prendi...Ciani

 

At 7/30/2007 12:39 PM, Anonymous Anonimo

ma quel kikketto li e il kikketto che conosco io?
?!?!?!?!?!?!?!

 

At 7/30/2007 1:11 PM, Anonymous Anonimo

se se è quello che conosci tu..

 

At 7/30/2007 2:27 PM, Anonymous Anonimo

Cazzo non mi dire che dopo ciani anche kikketto adesso ha un pc!
Non ci posso crede!
Auguri;)

 

At 7/30/2007 3:53 PM, Anonymous Anonimo

zanghè quanti kikketto conosci? penso che uno al mondo come me già è troppo altrimenti saremmo rovinati tu pensa se solo tutte le M.S. fossero come me ADDU CAZZ AVEMMA JE sono sbalordito nel vedere il tuo blog privo di articoli sul tuo animale preferito il CAVALLO ....cià rckjungill KIKKETTO B.S.C.

 

At 7/30/2007 4:00 PM, Anonymous Anonimo

Solo lui ci voleva in rete adesso!per la questione del cavallo non ti deluderò! cmq brutto essere deplorevole tu avrai anche un contatto messenger? fai la persona seria mi raccomando! ciao puzzetta!