martedì, settembre 4
Tutta nostra la città!

L'estate sta finendo, la festa è finita e con l'odore dei torroni anche gli ultimi turisti, studenti e lavoratori emigrati vanno via lasciando Manfredonia nelle mani dei veri padroni. Gli ombrelloni non ci sono più (...finalmente!) e una nuova stagione fatta di viaggi edilliaci ci aspetta. Le luminarie si spengono e lasciano spazio alle domeniche nostrane che tanto ci mancano. Un augurio a tutti gli ultras che ricominciano le loro battaglie sugli spalti, a chi dovrà aver ancora a che fare con questa stupida legge che ci potrà pur piegare... ma mai spezzare!
Rimbocchiamoci le maniche e affrontiamo questa nuova stagione nella nostra città... che è tornata ad essere di nuovo tutta nostra!

 
posted by Senza Padroni at 1:23 PM |


4 Comments:


At 9/04/2007 4:24 PM, Anonymous Anonimo

mi dispiace solo nel non poter ammirare fino a natale le belle studentesse manfredoniane.....noi torniamo a fare i chilometri a farci reprimere ecc. un saluto a chi e fuori perchè ne ha davvero bisogno.... e a chi studia fuori e non da un esame ogni tre anni ma ne da a raffica
KIKKETTO B.S.C.

 

At 9/04/2007 4:29 PM, Anonymous Anonimo

Il commento di kikketto mi miace di più... S.P. siete stati troppo cattivi nei confronti di chi è fuori per guadagnarsi quei miseri euri per condurre una vita dignitosa e autonoma;)
Un abbraccio e un saluto affettuoso!
Zanghy

 

At 9/04/2007 6:20 PM, Blogger Senza Padroni

Non ti preoccupare, prima o poi il treno di Agapito Malteni lo prenderemo anche noi... però per adesso fammi sentire padrone di questa città... ;)

Tutta mia la città!!!

 

At 9/05/2007 8:46 AM, Anonymous Anonimo

Tranquillo, spero che questo maledettissimo treno lo prenderai il più tardi possibile...
Saluto compà...
Zanghy