martedì, gennaio 29
Lady Mastella verso la libertà
Il pm Francesco Curcio ha chiesto la revoca degli arresti domiciliari per Sandra Lonardo Mastella. La presidente del Consiglio regionale della Campania era stata messa agli arresti il 16 gennaio scorso [...]



[...] dopo la richiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere.Alla notizia, il marito Clemente ha deciso, in Aula alla Camera, di rimettere il suo mandato da ministro della Giustizia, aprendo così il lungo percorso di crisi del governo che hanno portato alle dimissioni del premier Romano Prodi. Ieri, questa volta la procura di Napoli, ha deciso di fare un passo indietro. Sandra Mastella potrebbe tornare «libera» tra pochi giorni. Le motivazioni risiedono nella spregiudicata mancanza delle esigenze cautelari. Il procuratore aggiunto di Napoli, Giuseppe Maddalena, e il pm Francesco Curcio hanno ritenuto sussistenti gli indizi in relazione al presunto tentativo di concussione contestato nell'ordinanza del gip di Santa Maria Capua Vetere, ma nello stesso tempo si sono pronunciati per la sopravvenuta mancanza delle esigenze cautelari. L'avvocato Titta Madia, legale di Daniela Lonardo, ha detto di essere convinto che i pm di Napoli - ai quali gli atti sono stati trasferiti per competenza territoriale della magistratura di Santa Maria Capua Vetere - nutrano perplessità «sull'impianto accusatorio». I pm hanno invece chiesto la conferma della misura degli arresti domiciliari per i co-indagati di Sandra Lonardo: l'assessore Andrea Abbanonte e il consigliere regionale dell'Udeur Nicola Ferraro. Sono stati in tutto esaminate le posizioni di 14 indagati, per la maggior parte esponenti dell'Udeur. Sempre l'avvocato Madia ha assicurato che «Mastella è combattivo e attende con serenità l'esito. È pronto a reagire a questa aggressione personale e al partito».

Ma dico io, che sono un ignorante sfigato, com'è che a questi viene a mancare l'impianto accusatorio e io devo scontare una pena senza essere stato processato?
Dico io, che sono uno sfigato del cazzo, perchè per questi che fanno il cazzo che vogliono, rubano, comprano, comandano, il pm chiede la scarcerazione e a me non mi processano neanche, io mi sconto due anni di diffida preventiva per una cagata che si è inventato lo sbirro di turno.
Dico io che sono un cazzone perchè questi non VANNO IN GALERA e io si!
PERCHE'???
RIVOLTA!!!
 
posted by Senza Padroni at 10:29 AM |


2 Comments:


At 1/29/2008 12:14 PM, Anonymous Anonimo

La risposta è in quello che tu dici... in pratica ti sei risposto da solo :-|
Purtroppo è così.
Saluto!

 

At 1/29/2008 2:35 PM, Anonymous Anonimo

e ingiustizia sarà
B.S.C.