martedì, novembre 28
Violenza di Stato

Dopo la vicenda di Paolo, quasi in contemporanea con l'uccisione di Julien, il tifoso del Psg morto per mano di un poliziotto negli scontri della gara di Uefa con l'Hapoel Tel Aviv, si ripropone prepotentemente anche in Italia il problema della violenza di Stato. Quella violenza sottile e tollerata, quella violenza di fronte alla quale l'opinione pubblica ben pensante non riesce mai ad esprimere opposizione alcuna. Per cui, quando è il toro ad essere "matado" nessuna si disgusta e quando toccherà al torero? Beh, scusate il politicamente scorretto ma saranno cazzi suoi...Forza Gianluca!!!

Scontri dopo Pescara-Napoli, ragazzo in coma. Un venetcinquenne supporter azzurro in coma farmacologico, otto poliziotti feriti e tre auto bruciate: è il bilancio degli scontri seguiti alla sfida serie B
Pescara, 26 novembre 2006 - Violenti scontri ieri sera a Pescara al termine della partita di 'B' tra la squadra di casa e il Napoli. Un supporter degli azzurri, un 25enne rimasto ferito alla testa in circostanze ancora da chiarire subito prima dell'incontro, è stato operato nella notte e ora è in coma farmacologico all'ospedale del capoluogo abruzzese. Nel parapiglia sono rimasti feriti anche otto poliziotti e un finanziere. Due tifosi del Napoli sono invece stati denunciati per possesso di armi improprie. Nel corso degli scontri, inoltre, tre autovetture sono state date alle fiamme e un'auto della Polstrada è stata 'attaccata' da un nutrito gruppo di ultras azzurri che, dopo aver messo in fuga gli agenti, hanno buttato una bomba carta all'interno della vettura.

Grazie per la concessione fratè!!!
da EsseQuamVideri
 
posted by Senza Padroni at 6:48 PM |


4 Comments:


At 11/29/2006 4:58 PM, Anonymous Anonimo

Sarò fratello solo quando mi "farò" una tua sorella.
Scherzi a parte, è sempre un piacere: non esistono diritti d'autore, solo doveri! ^_^

 

At 11/30/2006 4:40 PM, Blogger Senza Padroni

Il red ha detto che ha piacere se diventassi suo fratello di "lecce"!!!

 

At 12/04/2006 12:53 PM, Anonymous Anonimo

Perché? Ha una qualche sorellina da sacrificare e mandare al macello??? ^_^

 

At 12/13/2006 4:22 PM, Anonymous Anonimo

Ola regaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzz un abbraccio da un "fratello" emigrato;°°°°°°°°°°