lunedì, novembre 5
Presenze non gradite.

Delle volte non sai bene se colui che ti sta parlando sta facendo sul serio o se, in alternativa alla sua monotona vita, ti sta montando uno scherzetto coi fiocchi. Magari è colpa della televisione, sai li certi personaggi sono sempre impegnati, hanno sempre il nemico di turno o il caso da risolvere (Commissario Rex, la signora in giallo, ecc. ecc.) e loro, purtroppo, qui non hanno altro nemico da smascherare o assassino da arrestare e si dilettano a rompere il cazzo a chi, pur non offendendo, rubando o altro, sta facendo quello che ha sempre fatto e se continua a farlo sa bene che non fa del male a nessuno... anzi!
In un paese di 57000 abitanti non ci sono più criminali, il nemico numero uno, il cattivo della situazione adesso sei tu, colui che viene controllato e ricontrollato, minacciato di diffide e denunce, represso, calpestato ed odiato.
I ruoli si sono invertiti, la repressione tira brutti scherzi e a volte non basta sfogarti con una pagina di un blog o con una frase su un muro. Vorresti far sentire la tua voce, la sacrosanta verità, quello che sta succedendo in questo mondo diventato incredibilmente marcio e puzzolente, ma non hai una divisa blu, non hai un baracchino in mano, non porti un distintivo luccicante sul petto, la tua presenza ormai non è gradita... sei il male da abbattere, il tumore da curare... sei un ultras!

...ma loro non sanno quanto tu ne sia fiero!


 
posted by Senza Padroni at 10:08 AM |


4 Comments:


At 11/05/2007 12:06 PM, Anonymous Anonimo

ai dimenticato che dve non possno arrivare a rovinarti .......
arrivano a fare ritorsioni nella vita di tutti i giorni
B.S.C. no cops

 

At 11/05/2007 12:47 PM, Blogger Senza Padroni

per non parlare che gli stessi criminali questa estate hanno raccolto 2500 euro per l'ADMO...
quanto è duro essere criminali!

 

At 11/05/2007 2:54 PM, Anonymous Anonimo

Fateli sfogare a quelle merde! rimangono comunque servi dei servi dei servi!

 

At 11/06/2007 6:54 PM, Anonymous Anonimo

boicottare il sistema calcio, leggete su sto sito:
http://noconventionalthought.splinder.com/post/14592680