sabato, novembre 24
Ciechi, ignoranti e incapaci

Si sta parlando tanto in questi giorni, forse troppo. Si parla di "droga degli ultras", "essenza degli ultras", "agli ultras piace solo la violenza", "il dio di noi ultrà", ma a volte chi usa la penna o le dita su una tastiera per scrivere certi articoli si dimentica cos'è veramente un uomo e soprattutto il suo passato. La violenza fa parte dell'uomo, è inutile nascondersi dietro un salotto televisivo con un bel vestito e l'aria da santo, e tutti o quasi nella propria vita si sono trovati in queste situazioni, quando poi si rappresenta un gruppo o una città, le possibilità di finire "alle mani" sono maggiori.
Mi fa schifo vedere politici che sparlano in tv descrivendo gli ultras solo come dei violenti, quando fino a qualche anno fa esportavano in tutto il mondo le "Botte Made in Montecitorio" (Cliccare per rinfrescarsi la memoria), mi fa schifo vedere salotti del cazzo come Porta a Porta parlare e sparlare sulla violenza negli stadi quando sono stati loro stessi teatri di violenza (vedi il caso Belillo Mussolini e, come prima, cliccate per rinfrescarvi la memoria), mi fa schifo quando Sgarbi picchia il Trio Medusa o Del Noce picchia Staffelli, mi fa schifo sentire la Ventura che dice "io le mazzate le so dare", mi fa schifo vedere Antonio Matarrese che cerca di picchiarsi con Gaucci, lo stesso Matarrese che adesso butta merda su gli ultras, mi fa schifo quando Paolini viene picchiato in tv ma mi fa molto più schifo quando questi personaggi, in tv, comodamente seduti, puntano il dito contro gli Ultras rei di aver commesso atti di violenza!
Per la serie "chi non ha peccato scagli la prima pietra".





Fanculo voi e il vostro sporco perbenismo!
 
posted by Senza Padroni at 1:20 PM |


0 Comments: