lunedì, dicembre 18
.
.
Figlio Unico

Non posso restare ancora un minuto accanto a te
,
anche se il mio amor sai è solo per te,
muoio se non ci sei,
ma devo prendere il treno che mi porterà lontano tanto lontano da te
Non posso restare ancora un minuto accanto a te,
mi dispiace amor ma non posso restar,
muoio se non ci sei,
ma devo prendere il treno che mi porterà lontano e vuoi sapere perchè,
se stasera non sarò tornato a casa ci sarà qualcuno che non dormirà...
SON FIGLIO UNICO LA MIA CASA E' VUOTA SENZA ME!
Non posso restare ancora un minuto accanto a te
mi dispiace amor ma non posso restar,
muoio se non ci sei,
ma devo prendere il treno che mi porterà lontano e vuoi sapere perchè,
se stasera non sarò tornato a casa ci sarà qualcuno che non dormirà
SON FIGLIO UNICO LA MIA CASA E' VUOTA SENZA ME!

Unico vero inno, unica vera emozione che lega tante generazioni che hanno visto almeno per una volta quelle meglie biancazzurre correre dietro ad un pallone in un campo di polvere da 40 anni a questa parte.
Unico filo che unisce il vecchio calcio al calcio moderno e che ci fa rivivere attraverso quelle note ogni domenica del passato, vittoria o sconfitta che sia.
Non c'è domenica che non cominci con un brivido dietro la schiena e non c'è cosa più bella che chiudere gli occhi e continuare sognare su queste ultime note di puro romanticismo...
Oggi più che mai SON FIGLIO UNICO!

 
posted by Senza Padroni at 12:22 PM |


3 Comments:


At 12/20/2006 6:31 PM, Anonymous Anonimo

belle parole amico...poco da dire in merito
emme effe chesciual

 

At 12/21/2006 3:11 PM, Anonymous Anonimo

DA una vita sono figlio unico!!!!
umì

 

At 1/09/2007 4:28 PM, Anonymous Anonimo

Umit dà una vita sei figlio unico..ma sei anche un frocio!Mancava Bologna nella tua vita!