martedì, marzo 11

Dopo la grande ripulita di sciarpe, scritte in memoria di Gabbo, adesivi e fiori (per motivi igienici, ricordiamolo...) ecco la risposta a dir poco giusta a firma di 2 gruppi, ma che sicuramente raccoglie tutto il pensiero ultras sparpagliato per l'Italia...
Giustizia e Informazione sul caso Sandri!

Scritte contro la polizia nell'area di servizio di Badia al Pino Est

Apparse ieri nell’area di servizio Badia al Pino scritte offensive all’indirizzo della Polizia (un pò come se Provenzano si offendesse per essere stato chiamato "mafioso". Da Wikipedia: "L'assassino o omicida è una persona che commette un omicidio, ovvero uccide un'altra persona senza il concorso di cause di giustificazione"
Penso che Spaccarotella quel giorno non aveva nessuna giustificazione e, ricordiamolo, questo individuo sarà processato per OMICIDIO VOLONTARIO.
Dove cazzo sta l'offesa?!
Le televisioni si sono fermate "alla pallottola deviata" e alle speranze per la difesa del poliziotto, ma la legge è andata avanti è ha confermato l'accusa per l'assassino o omicida di Gabriele Sandri. Nessuno ha parlato di tutto ciò! Nessuno! Vergogna!)
Secondo gli investigatori aretini, il fatto non è nuovo. Sono alcune domeniche che gruppi di tifosi che si spostano per seguire la propria squadra si fermano nell'area di servizio e scrivono su lampioni, asfalto e altre superfici slogan per il tifoso morto e contro i poliziotti. Le scritte vengono ogni volta cancellate entro il mercoledì.
Fino a qualche tempo fa nell'area di servizio, vicino al cartello dove Sandri fu raggiunto dal proiettile, si erano accumultate sciarpe, foto e fiori in ricordo del tifoso uciso. Poi sono arrivate le scritte. Tutte dedicate a «Gabbo» e fatte sopra la segnaletica orizzontale, lungo un cordolo delle vie d'uscita dell'area Badia al Pino.
Ieri gli ultras hanno utilizzato entrambi i lati, ed i cordoli per una lunghezza di quasi venti metri. Oltre alle scritte quasi tutte dedicate a Gabriele Sandri: «Giustizia per Gabriele», «Gabriele Vive», «Giustisiza per Gabbo», anche un «Polizia assassina».
Ogni scritta ha la rispettiva firma: «Gruppo vandelli 1991 Reggio Emilia», «Teste Quadre» (due gruppi di tifosi di Reggio Emilia: la Reggiana domenica ha giocato a Monte San Savino e sicuramente i tifosi si sono fermati all'area di servizio di Badia al Pino). E ancora «Ultras Liberi» o «Acab gate 22 v.m.f.c.»


 
posted by Senza Padroni at 10:14 AM |


4 Comments:


At 3/11/2008 10:33 AM, Blogger Senza Padroni

Maledetta informazione e maledetti giornalisti!

 

At 3/11/2008 4:12 PM, Anonymous Anonimo

dopo 4 mesi sono sparite le sciarpe ,sono sparite le notizie vere dai tg ....ma spaccarotella non è ancora sparito dalle strade
mo compaiono delle scritte e questi ritornano a scrivere degli ultras contro la polizia .....
perchè non hanno scritto nemmeno un rigo sulla vera dinamica della pallottola? vergogna vergogna vergogna ...tutti i giornalisti sono bastardi
B.S.C.

 

At 3/11/2008 4:32 PM, Anonymous Anonimo

A.G.A.B.
AoZ_

 

At 3/11/2008 6:53 PM, Anonymous Anonimo

La verità fà sempre male...che sia bella o brutta....fà sempre male!

Noi non dimenticheremo mai Gabriele...questo è poco ma sicuro!

11/11/07...GABBO VIVE!

A different life