venerdì, luglio 27
Raciti, scarcerato e trasferito in comunità il diciottenne

PALERMO (Reuters) - E' stato scarcerato oggi Antonino Speziale, il diciottenne indagato per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti, avvenuta durante gli scontri con la tifoseria a Catania il 2 febbraio scorso. Lo hanno riferito fonti legali.

Lasciato il carcere, Speziale è stato accompagnato in una comunità nella provincia di Catania, come disposto dal tribunale per i minorenni del capoluogo, che aveva motivato la scarcerazione con l'attenuazione delle esigenze cautelari.

Il ragazzo, che ha compiuto 18 anni in prigione lo scorso 5 luglio, è indagato per resistenza aggravata a pubblico ufficiale e per omicidio volontario dell'ispettore Raciti

Ma il RIS di Parma non aveva scartato l'ipotesi che l'ispettore fosse morto per un colpo di un sottolavello, ovvero una lastra sottile che copre la parte inferiore del lavello, costituito da un materiale che se viene usato come "ariete" viene deformato? Ma il Ris di Parma non aveva detto che la morte sarebbe avvenuta per compressione, caratteristiche tipiche di un incidente stradale?
Ma che cazzo esiste a fare sto Ris di Parma? Solo per copiare CSI?

 
posted by Senza Padroni at 1:20 PM | 8 comments
giovedì, luglio 19
Pronti (?)... Partenza (?)... Via (!?)

Serie C1: ecco i gironi

GIRONE A:

Ternana, Cavese, Cittadella, Cremonese, Foggia, Foligno, Lecco, Legnano, Manfredonia, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pro Patria, Pro Sesto, Sassuolo, Venezia e Verona.

GIRONE B:

Ancona, Arezzo, Crotone, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Lucchese, Martina, Massese, Perugia, Pescara, Pistoiese, Potenza, Salernitana, Sambenedettese, Sangiovannese, Sorrento, Taranto.
 
posted by Senza Padroni at 10:44 PM | 7 comments
martedì, luglio 10
C'è qualcosa di mistico nell'aria!!!!
Chiudete gli occhi e sentirete!!!

 
posted by Senza Padroni at 5:54 PM | 2 comments
mercoledì, luglio 4
FINO ALL'ULTIMA GOCCIA...

Ecco il pallone ufficiale, unico per tutti i campionati


MILANO - "C'era un certo Buffon che si chiedeva perché in Italia non si gioca tutti con lo stesso pallone..."(eheheh): il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese ha accontentato il portiere della Nazionale e anche la maggior parte dei presidenti di A e B, che hanno approvato il contratto firmato con la Nike per i prossimi cinque anni per la fornitura del pallone ufficiale per tutti gli incontri di serie A, serie B, coppa Italia, Supercoppa italiana e campionato Primavera.

Dopo che nessuna offerta era stata presentata nell'asta indetta dalla Lega, è stato siglato lo scorso 5 aprile il contratto con la Nike per la fornitura di 13 mila palloni: presentato a Milano dal presidente Matarrese e dal general manager di Nike Italia Matthew Cook, il modello che verrà utilizzato è una speciale versione del Total 90 Aerow II, pallone ufficiale della Premier League inglese e della Liga spagnola, ridisegnato con il bianco, il rosso e il nero come colori dominanti e l'inserimento di dettagli verdi. Il pallone unico farà il suo debutto il 19 agosto in occasione della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Roma. I soldi provenienti dalla multinazionale americana finiranno in un fondo della Lega e martedi' si discuterà appunto sui criteri per la divisione di tutti i proventi 'comuni', con un'attenzione particolare a quelli derivanti dalla vendita collettiva dei diritti televisivi.

L'assemblea generale ordinaria sarà preceduta dalle due riunioni straordinarie di categoria per la serie A e per la B - convocate nello stesso giorno alle 11. Si discuterà di ripartizione delle risorse, dei criteri per la formazione delle classifiche per la stagione 2007-2008 e le modalità per la disputa dei play-off e dei play-out in serie B. "Stiamo facendo le cose al passo con i tempi - ha concluso Matarrese - Troveremo un accordo anche per la ripartizione dei soldi, c'é un clima di grande collaborazione tra le società"(eheheh).
 
posted by Senza Padroni at 1:33 PM | 0 comments
lunedì, luglio 2
Per le mamme di tutto il Mondo!!!
Buon ascolto

 
posted by Senza Padroni at 1:13 PM | 2 comments