mercoledì, ottobre 4
Allarme razzismo in Spagna: preso di mira un calciatore del Levante. L'episodio e' accaduto a Saragozza.

Ancora un episodio di razzismo nello stadio del Real Saragozza, stavolta durante la gara di Liga contro il Levante. Dagli spalti si sono uditi versi della scimmia nei confronti di un giocatore. Le richieste via altoparlante hanno immediatamente fatto si' che' i tifosi smettessero, ma l'accaduto e' finito sul taccuino dell'arbitro. Il Saragozza e' stato gia' punito con multe in tre casi: vittime Robert del Betis e, due volte, Eto'o del Barcellona.

Ora la domanda è questa: perchè se in uno stadio di un pease sperduto della Spagna un coglione o un gruppo di coglioni fanno versi della scimmia nei confronti di un calciatore, questa notizia deve arrivare fin sopra lo schermo del mio pc? non per dire che la cosa non m'interessi, ma se proviamo ad uscire già fuori da casa nostra possiamo trovare svariate forme di razzismo. Perchè nessuno ne parla? Perchè sono buoni a parlarne solo quando capita ad un personaggio "famoso" O perchè è successo in un posto come lo stadio?
Per non parlare se accendiamo la tv e se per esempio proviamo a parlare di lorsignori che ci governano. No, li no, li è permesso, è tollerato! Nello stadio no! Non lo puoi fare!
Perchè si tende sempre a dipingere gli stadi come una specie di centro della violenza e di razzismo quando per strada succedono cose centomila volte peggiori?
Perchè sto mondo fa così schifo!?
Ultras Unisce Razzismo Divide!
 
posted by Senza Padroni at 4:03 PM |


0 Comments: