mercoledì, settembre 3
Pugno di ferro di Maroni contro il calcio violento



[...] Il ministro non esclude responsabilità perfino nell'Osservatorio: «Stiamo facendo una verifica interna al ministero, anche se - ha ricordato il ministro - la trasferta era stata autorizzata dall'Osservatorio, che negli ultimi tre anni ha svolto un egregio lavoro». Una bufera, insomma. Maroni attacca anche il magistrato che «commettendo un grave errore, ha rimesso in libertà i cinque tifosi arrestati, responsabili dei gravi incidenti prima e dopo la partita Roma-Napoli». Secondo Maroni, infatti, si poteva «confermare l'arresto e fare il giudizio per direttissima».
Gli ultrà vanno puniti, ha ribadito il ministro, «non solo non partecipando alle manifestazioni sportive, ma considerandoli un'associazione a delinquere. Non è tifoseria organizzata, è criminalità organizzata. Nei confronti di queste persone ci vuole tolleranza zero».[...]

Chi è che parla? Cosa vuole?
Le persone fermate sono state denunciate per detenzione di oggetti atti ad offendere e armi bianche. Anche se sono oggetti e modo di fare che con il mondo ultras non ha niente a che fare, non è e non sarà mai un motivo per essere arrestati!
Che cosa vuole questo tipo dagli occhiali buffi? Cosa vuole questo condannato per resistenza a pubblico ufficiale? Vuole che gli ricordiamo chi è il vero criminale in questione? Parla lui che non ha scontato nemmeno un gionro in carcere per la sua pena? Chi è questo falso, ipocrita figlio di puttana?

Condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni di reclusione per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale,in relazione ai tafferugli durante la perquisizione della sede leghista di via Bellerio a Milano. Maroni, prima di finire in ospedale con il naso rotto, avrebbe tentato di mordere la caviglia di un agente di polizia. Di qui la condanna a 8 mesi in primo grado, poi dimezzata in appello e in Cassazione. Maroni è anche imputato a Verona come ex capo delle camicie verdi, insieme a una quarantina di dirigenti leghisti, con le accuse di attentato contro la Costituzione e l?integrità dello Stato e creazione di struttura paramilitare fuorilegge. Ma i primi due reati sono stati ampiamente ridimensionati da una riforma legislativa ad hoc, varata dal centrodestra nel 2005, allo scadere della penultima legislatura. Resta in piedi solo il terzo.

Dov'erano questi piolitici e questi ministri quando è stato ammazzato Gabriele Sandri? Dov'erano quando Spaccarotella girava tranquillamente per strada dopo AVER AMMAZZATO UNA UN RAGAZZO INNOCENTE!?
Dov'era tutto il loro disprezzo?
Dov'erano questi giornalisti da quattro soldi quando Spaccarotella ha ripreso servizio persso la PolFer di Firenze?
Dov'erano i giudici corrotti e la mano leggere della magistratura?
Chi è questa gente? Cosa vuole da noi?
 
posted by Senza Padroni at 11:53 AM |


3 Comments:


At 9/04/2008 1:00 AM, Anonymous Anonimo

solo disprezzo per lo stato e le divise blu...secondo me anche noi ultras dovremmo applicare la TOLLERANZA ZERO verso lo stato e le divise blu e iemcenn je..za

 

At 9/04/2008 3:36 PM, Anonymous Anonimo

Morte agli infami!
AOZ

 

At 9/05/2008 2:32 PM, Blogger Antonio Nemo

Ti ringrazio per averci fatto visita. Ti proponiamo uno scambio di link. Ti va?
Risp sul blog http://avantiagambatesa.blogspot.com