giovedì, aprile 26
Periodo nero questo...
La legge non va da nessuna parte, chi comanda non si rende conto delle cazzate che fa, chi "rispetta" le leggi non sa più cosa fare.
La Costituzione Italiana è stata scritta per essere violata anzi, come diceva qualcuno, le leggi sono state fatte per essere violate, io aggiungerei che le leggi sono state fatte per essere cambiate.
Questo sta avvenendo in Italia, paese di mafiosi, ladri e politici corrotti che piangono quando qualcosa va storto, che piangono quando il bastone non diventa carota, che si arrabbiano se Platini gli ha detto no.
Veramente credevano che l'europeo fosse nelle mani dell'Italia solo perchè noi siamo l'Italia???
Ma cosa ha l'Italia in più rispetto all'Ucraina e alla Polonia???
Cosa cazzo ha l'Italia per meritarsi di ospitare nientepopodimeno che un Europeo???
Ve lo dico io cosa ha l'italia:
polizia che non si fa scrupolo nel picchiare donne e bambini che essi siano inglesi o italiani, non fa differenza;
l'Italia ha dei governanti che mettono al gabbio un ragazzo di 17 anni pur sapendo che costui non ha commesso nessun reato, o almeno non quello per cui si trova rinchiuso in carcere da più di due mesi;
l'Italia ha gente che ha rubato, che ha infangato il nome della nostra nazione e adesso è libera di esprimere la propria opinione ovunque vada;
l'Italia è quel paese dove si costruisce un tornello in meno di 24 ore per far sì che si possa giocare una partita di serie A;
l'Italia è quel paese dove si ammazza per strada, dove le mamme ammazzano i propri figli, dove il lavoro latita, dove le tasse sono più alte dello stipendio, dove il pane costa più di un pacchetto di sigarette, dove l'alcool è legale e si viene arrestati se si fuma una canna;
l'Italia è quel paese dove la scienza è ostaggio della chiesa, dove la chiesa non si fa mai i cazzi propri, dove politici sono ostaggi di un Capo dello Stato che crede che il Mondo si sia fermato all'anno zero.
L'Italia è la Repubblica delle banane come diceva De Gregori ma noi che colpa abbiamo???
Abbiamo la colpa di essere ultras????
Ma per quanti cazzo di problemi che ci sono proprio a noi pensano questi personaggi che sembrano usciti dal più famoso reality, questi personaggi che piangono e ridono tanto sanno già come far tornare a splendere l'Italia... come? Arrestando picchiando e uccidendo.
L'Italia è quel paese dove i cinesi vogliono fare una manifestazione e non gli viene concesso il permesso perchè bisogna festeggiare lo scudetto dell'Inter, l'Italia è quel paese dove Pinocchio sarebbe re e i burattini degni possessori di un potere assoluto, degni sovrani che non si rendono conto che le leggi filo qualcosa non serviranno mai a niente perchè in Inghilterra gli hooligans continuano a picchiarsi, in Spagna continuano a contestare e in Germania piangono il Mondiale.
 
posted by Senza Padroni at 1:15 PM |


1 Comments:


At 4/27/2007 11:11 PM, Anonymous Anonimo

In Italia QUALCUNO continua a fare l'Ultras...
Saluti carichi di zifigna!

Pazio