lunedì, aprile 16
E' più facile riconoscere Raciti di spalle in tenuta anti-sommossa con tanto di casco, che "trascina vistosamente la gamba destra e mostra una netta sofferenza al fianco" o un carabiniere che ammazza di botte dei tifosi con un fucile? Quando vogliono riescono ad identificare chiunque ma la verità la fanno uscire solo quando fa comodo a loro...
Inutile spendere parole, ormai si sa chi sono i colpevoli, anche se un poliziotto su un verbale ammette di averlo ammazzato, non conta più niente: loro sanno già chi sono i colpevoli. Non importa se escono altre testimonianze che vanno contro a quanto detto fin' ora, l'importante è che nessuno ne parli e se c'è possibilità, smentirle con un nuovo video comparso dal nulla, facendo più rumore di prima. Non importa se Raciti in quel momento vicino al discovery era in perfetta salute o si aggrappava a quella camionetta per potersi riposare o chissà cosa, l'importante è che loro, giornalisti e tutti, hanno dedotto che lui era in fin di vita, gli hanno fatto una visitina medica con la telecamera da 20 metri e via.
E' inutile continuare a chiedere giustizia per delle vittime di cariche della polizia o per ragazzi che passeranno il resto della loro vita su una carrozzella per colpa di un lacrimogeno sparato in testa, tanto per la "legge della repubblica delle banane" siamo e rimarremo sempre cittadini di serie b.
E' inutile che vi lamentate tanto le leggi sono state fatte, è inutile gridare e denunciare tanto qui non vi sente nessuno... è inutile che continuate a dire che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, tanto sono anni che non crediamo più alle vostre sporche favolette.
 
posted by Senza Padroni at 2:07 PM |


3 Comments:


At 4/16/2007 11:13 PM, Anonymous Anonimo

Le legge è uguale per tutti.......e babbo natale esiste....
saluti
Ghibli

 

At 4/17/2007 1:51 PM, Blogger Senza Padroni

no no, babbo natale esiste davvero! :D

 

At 4/17/2007 5:46 PM, Anonymous Anonimo

Ostinatamente . . . .

Keglevich