venerdì, luglio 7
Un calcio d'angolo, una respinta, un passaggio di tacco, un tiro, la rete che si gonfia, una corsa senza una meta con le lacrime agli occhi e poi tutti a terra. Sudore, tensione, fiumi di birra: non esultavo così tanto da quel gol di Manca in Manfredonia-Cavese. Incredibile quasi impossibile cercare di descrivere come ti senti in quei momenti. La tensione scoppia, la vedi andare via libera verso il cielo mentre il mondo sembra fermarsi per qualche istante e poi sfasci tutto quello che hai intorno senza pietà, perchè quella maledetta palla è andata in rete e loro che si davano per vinti li vedi morire sotto i tuoi piedi. Nessuna pietà, piangete! Ti "ricomponi" ritorni davanti alla tv, non ritrovi la tua sedia, resti in piedi: quel cazzo di pallone rientra in quella maledetta rete... GOL! Di nuovo! Non ci credi! Riprendi tutto quello che hai tra le mani e risfasci tutto. Ti riunisci con i tuoi fidi compagni, quasi a formare una sola persona e cominci a fare il tuo mestiere, cominci a cantare. Come lo sai fare tu, come lo sai fare solo tu in questa città. Sempre noi, solo noi, e chi se ne frega se non sono sempre cori per l'Italia, noi cantiamo quel cazzo che vogliamo, noi facciamo quel cazzo che ci pare! Cori contro la repressione, cori per la nazionale, cori per la figa... lo decidiamo noi!
Non abbiamo padroni, non abbiamo maestri d'orchestra, non abbiamo bisogno di nessuno ne tantomeno di voi, luridi divoratori di brasciole domenicali! Solo noi, con le nostre forze, senza nessuno che ci dica cosa dobbiamo cantare perchè se canta uno dei nostri cantano tutti, perchè uno è tutti e tutti è uno. Basta uno sguardo e pochi secondi per far si che tutti capiscano il coro che stai lanciando e uniscano le loro voci per farlo esplodere tra tutta quella gente che come al solito è li per vederti festeggiare e non per festeggiare con te (assurdo!!!).
Noi siamo sempre qui cari sipontini! Gli ultras non mollano! Sono sempre in giro!
Perchè, come diceva il mitico Albertone, noi siamo noi e voi... NON SIETE UN CAZZO!
 
posted by Senza Padroni at 8:06 PM |


6 Comments:


At 7/08/2006 1:23 AM, Anonymous Anonimo

Bravo....NOI... FACCIAMO.... QUEL CAZZO CHE CI PARE!!NOI... FACCIAMO.... QUEL CAZZO CHE CI PARE!!
E poi tanto ormai ci abbiamo fatto il callo con certa gente....

 

At 7/08/2006 9:50 AM, Anonymous Anonimo

Ottimo fratè..semplicemente Ottimo...Animal...

 

At 7/13/2006 3:17 PM, Anonymous Anonimo

non c'e' piu' nessuno che puo' dirmi cosa e' bene o male...l'anima e' ribelle ed il tempo non mi puo' cambiare!!!GOD SAVE THE FANS...

 

At 7/13/2006 8:21 PM, Blogger Senza Padroni

Grazie per la visita kennyblog.
ti ho linkato...
saluti!

 

At 7/16/2006 11:47 AM, Anonymous Anonimo

ottimo post siamo senza padroni e continueremo ad andare in direzione ostinata e contraria alla faccia della massa omologata..
ciao ragazzi ci vediamo...
TASSO ALCOOLICO ELEVATO
CITY OF MANFREDONIA

 

At 7/16/2006 1:06 PM, Anonymous Anonimo

grande! bell'articolo! ;)